Lettori fissi

giovedì 15 maggio 2014

Diario di viaggio!

Prima di partire  per il Brasile, Daniela mi è venuta a trovare portandomi dei regalini scrapposi. Tra questi un diario che lei stessa aveva scrappato sulla copertina.
 
Ad iniziare il mio diario una tag stampata prima di partire che ho scaricato da pinterest.

 
L'inizio del mio diario lo dedico alla giornata di partenza, tra l'altro il giorno del mio 50° compleanno, raccontando la nostra avventura o disavventura per arrivare in Brasile!

 
Ho inserito i biglietti, mai usati, del volo che avrebbe dovuto portarci a Lisbona, ma che per una ruota bucata per poco non ci rovinava tutto il viaggio!

 
Ho lasciato lo spazio per le foto che devo ancora stampare, ma che ho già scelto.

 
Ho tenuto i biglietti dell'aereo e le targhette dei bagagli, tra l'altro avevo questi fermacampioni a forma di valigia che sono utilissimi.

 
Anche le etichette dei bagagli li ho usati per scriverci, ma mi piacevano troppo con il peso scritto sopra!

 
Ho poi raccontato anche della gita a Pipa, molto di scritto perché anche qui è stata un'avventura arrivarci. La divisione tra i momenti della giornata l'ho fatta con i washi ma ho anche lasciato degli spazi per le foto meravigliose che abbiamo fatto.

 
E' sempre stata una passione quella di scrivere il diario di viaggio, così al ritorno so cosa ho visto e quando l'ho visto. Qui naturalmente non lo farò giornaliero ma sarà dedicato solo alle gite che faremo qui in Brasile.
 
Come sempre se volete lasciare un messaggio ma ancor meglio un'idea per migliorare il mio diario di viaggio ve ne sarò grata, ciao a tutte bacio alla prossima.

Mini album "Devil&Cleo"

Prima di partire per il Brasile ho fatto una scelta di carte, timbri, fustellate e ho preso alcune foto che avevo già stampato, purtroppo non potevo portarmi tutto!!! Così mentre Roberto lavora io passo il mio tempo tra leggere, navigare su internet, chiacchierare con le amiche via skype e SCRAPPARE!!!
 
Avevo preso tempo fa delle carte di kesi art dedicate ai gatti e al cane.

 
Avevo già stampato delle foto dei miei gatti quando erano ancora piccolini ed ecco l'album a loro dedicato!

 
Le carte sono molto simpatiche e hanno anche delle tag e stikers che sono riuscita ad abbinare benissimo alle foto che avevo!













 
Anche se qui in Brasile ho pochissimo materiale il risultato ottenuto mi soddisfa tantissimo!!!
 
Se avete voglia di lasciare un commento ma anche qualche suggerimento per aiutarmi a migliorare saranno molto graditi, ciao alla prossima!
 

mercoledì 7 maggio 2014

Compleanno lungo un anno!

Il 26 aprile ho festeggiato il mio 50° compleanno, ben mezzo secolo!!!

 
Lo scorso anno mi ero iscritta allo swap proposto sul forum ASI "compleanno lungo un anno" e al meeting Piemonte la mia abbinata mi ha consegnato il mio pacco regalo. La voglia di aprirlo era forte ma con tutti i preparativi per la partenza sono riuscita a resistere ad aprirlo solo alcuni giorni prima. Il 26 non era possibile visto che dovevo prendere l'aereo x la nostra lunghissima vacanza!

Il caso vuole che proprio da Glenda ricevo anche lo swap proposto al meeting di qualcosa di profumato! Una bellissima candela, adoro le candele!!!

Il mio bellissimo pacchettino e la card.

 
 Dentro 3 belle sorprese!!!
 
 Dei bellissimi bottoni e un nastro che utilizzerò per completare i miei album inglesi!
Grazie Glen e grazie a tutte le ragazze firmatarie che hanno partecipato a questo bellissimo swap!!!
 

domenica 4 maggio 2014

Feste prima della partenza!

Appena ho detto alle mie amiche scrappers che sarei partita x il Brasile hanno deciso che dovevamo vederci ancora una volta! Con alcune ci siamo riuscite con altre purtroppo no ma riuscire a trovare le giornate giuste x tutti non è stato facile anche perché molte sono lontane.

Una delle prime è stato il meeting Piemonte dove ho potuto salutare tantissime amiche che hanno anche lasciato un loro pensierino scritto sul mio album dei ricordi.
 

 
Poi è stato il turno delle mie compagne di viaggio a casa mia! Flavia, Marina e Marusca!
Nella foto sotto eccoci in posa proprio come nel timbro che ha comprato Maruska.
 
 
Mi sono vista anche con Daniela e famiglia ma anche con Laura e suo marito Gianfranco.

Però poi abbiamo ancora fatto un incontro scrap a casa di Marina, casa mia è troppo lontana e non tutte sarebbero venute.

Il 17 aprile siamo poi stati a Milano in ambasciata e siamo riusciti a rivederci ancora una volta con Daniela e le sue stupende figlie. Abbiamo passato una bella giornata insieme e prima di salutarci mi ha consegnato il suo regalo x il mio compleanno.
E come solo un'amica sa fare ha pensato alla mia cervicale! Bellissimo regalo grazie.
Ma avete visto la card e la busta? Non sono fantastiche?
 
 
Un grazie collettivo a tutte quante che con le vostre chiacchiere, i vostri messaggi, i vostri bellissimi regalini mi avete fatto sentire coccolata e avete rallegrato il mio ultimo mese in Italia.
 
Adesso sono in Brasile ma i vostri pensieri, le foto e le chiacchierate che ci facciamo su facebook o su skipe mi rendono la lontananza ma soprattutto le giornate da sola senza Roby più accettabili e veloci anche se sono in un posto strafantastico!