Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

Cornici alterate

Dopo la richiesta di Elisa x una cornice alterata da regalare alla sua amiche ecco cosa ne è uscito fuori!!!





La cornice qui sopra è quella che ha scelto Elisa x la sua amica.
La cornice verticalefronte/retro con l foto mia e quella di Roberto farà bella mostra nella mia sala, mentre le altre due saranno dei pensierini di Natale.

2 commenti:

  1. Ciao Daniela,
    complimenti per quest'avventura!!! diventerò sicuramente una tua follower!! Le cornici sono molto belle, anche io ne ho fatte alcune sul mio blog, se ti va di passare di lì...a proposito di cornici ti volevo chiedere come sei riuscita ad incollare i particolari sulle tue. Anche io ho acquistato queste cornici Ikea ma x riuscire ad attaccare i particolari mi ci è voluto tantissimo, alla fine ho dovuto usare l'attack ma alcune si sono rovinate!!
    Grazie
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia,
      grazie x le tue parole. Ho già dato un'occhiatina veloce al tuo blog e mi piace quello che fai. Credo che verrò spesso a curiosare, visto che è da poco che scrappo e ho ancora necessità di prendere sputi x i miei lavoretti (forse scrappo troppo poco!!!
      X le cornici Ikea hai ragione quelle di adesso sono laccate e far aderire le cose non è facile. X le parti grandi come l'albero, la staccionata ecc ho utilizzato il biadesivo e sembra che tenga bene. La difficoltà p sulla scritta, le lettere non tutte stavano al loro posto e ho risolto anche io con dei punti di attack.
      Spero di incontrarti presto, magari se vieni al meeting del Piemonte....
      Ciao Daniela

      Elimina