Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

PCP 52 - Cuciture

Eccoci all'appuntamento con il PCP 52, sfida dell'ASI della durata di un anno.

Questa settinana, la settima, scelgo il vincolo Cuciture.

Anche x questa carta ho scelto una foto di me e Roberto, anche se di molti anni fa, visto che poi diventerà un mini album.



Ok, lo ammetto. La cucitura non è mia, io odio cucire, l'unico ago che tengo in mano è quello da ricamo.



Per questa carta ho utilizato delle parti ritagliate dalle mie bombomiere x l'anniversario delle nozze d'argento.

 
 25, stampato su stoffa e cucito sul davanti della bomboniera. La nostra foto di 30 anni fa e la scritta ieri facevano invece parte della tag all'interno della bomboniera.

Essa conteneva 3 tag, IERI, OGGI e una tag con una frase che più ci rappresenta oltre ai classici confetti.

3 commenti: