Lettori fissi

sabato 31 agosto 2013

Mini album

Ed ecco che le sfide sul forum sono utili x aiutarti a finire dei progetti iniziati e lasciati fermi a metà strada... Con questi mini partecipo alla sfida di agosto, ultimo giorno utile naturalmente!!!

Il primo album è un progetto di Magda a un meeting del piemonte di 2 anni fa, avevo preso il kit ma ero passata solo nel tardo pomeriggio e quindi non ero riuscita a farlo. Tra l'altro era il mio primo album, i primi passi nello scrap!!!

 
L'album chiuso misura 14x11,5 ed è fatto con delle buste bianche commerciali.

 
Anche se sono passati 2 anni il mio mini è rimasto comunque semplice.


 
Le buste sono state tagliate ai bordi e piegati, questo ha consentito di creare tante tasche x le foto.

 
Per il secondo album invece ho usato la custodia rigida di un CD.
 
 
Al centro del centrino ho messo una vecchia foto dei miei figli sul sidecar di Peppone nel museo di Brescello dedicato a Don Camillo.

Il retro del CD molto semplice ma tanto rimane a me... con il timbro handmade vado a recuperare il timbriamo che mi ero dimenticata di postare.

Nella parte sinistra ho lasciato il foglio classico dei cd con le righe, chissà magari ci scriverò qualcosa.

Ed ecco i 4 cd scrappati con le foto dei nostri figli da piccoli e la copertina. In realtà per non creare troppo spessore e poter chiudere la custodia, ho creato i miei cd con del cartoncino che ho poi scrappato!
 
Il risultato mi sembra buono, ciao alla prossima!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento