Lettori fissi

lunedì 2 dicembre 2013

Calendario dell'avvento primo giorno,

Domenica 1 dicembre, meeting del Piemonte ecco che per magia si avvicina Lucia (Lulù creazioni) con un pacchetto in mano e mi dice che è arrivato il mio calendario dell'Avvento!!!
Nello stesso istante anche lei riceve il suo calendario da Silvia Scapino, che era seduta al nostro tavolo. Bellissima sorpresa sia per me che per Lucia!!!
 
Ed ecco che stamattina con calma ho preso un cesto e ci ho messo tutte le mie belle scatoline numerate.
 

 
W adesso voglio condividere con voi la mia prima scatolina con relativo regalo.

 
Grazie Lucia regalo utilissimo per i miei pacchettini di Natale!!!
 
 

2 commenti:

  1. ma che bello questo spago!!!!
    e che bello lo scambio a mano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che il momento dello scambio è stato fantastico. Mentre Lucia mi consegnava uno dei pacchetti del calendario Silvia gli comunicava che anche per lei era arrivato il momento di ricevere il suo di pacco. Il suo viso si è illuminato e devo dire che per me è stato ancora più bello riceverlo di persona che tramite postino!!!

      Elimina