Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

Compleanno lungo un anno!

Il 26 aprile ho festeggiato il mio 50° compleanno, ben mezzo secolo!!!

 
Lo scorso anno mi ero iscritta allo swap proposto sul forum ASI "compleanno lungo un anno" e al meeting Piemonte la mia abbinata mi ha consegnato il mio pacco regalo. La voglia di aprirlo era forte ma con tutti i preparativi per la partenza sono riuscita a resistere ad aprirlo solo alcuni giorni prima. Il 26 non era possibile visto che dovevo prendere l'aereo x la nostra lunghissima vacanza!

Il caso vuole che proprio da Glenda ricevo anche lo swap proposto al meeting di qualcosa di profumato! Una bellissima candela, adoro le candele!!!

Il mio bellissimo pacchettino e la card.

 
 Dentro 3 belle sorprese!!!
 
 Dei bellissimi bottoni e un nastro che utilizzerò per completare i miei album inglesi!
Grazie Glen e grazie a tutte le ragazze firmatarie che hanno partecipato a questo bellissimo swap!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento