Lettori fissi

venerdì 18 gennaio 2013

Sfida #10 Ri-Scrap...il cartone del latte

Ecco una bellissima sfida proposta dall'ASI, la potete trovare su FantASIa Blog.

La sfida consiste nello scrappare un catone del latte realizzando ciò che uno vuole.

All'inizio avevo  preparato un cartone in miniatura creato con cartoncino ma poi, sentita Marina che mi ha detto che il bello stava nel cartone, ho poi scrappato un cartoccio del latte di soia.

Ed ecco qui la mia creazione: un portamatite.




Sulla parte davanti del cartoccio ho messo in basso una taschina che contiene delle piccole matite colorate.

Portamatite aperto e pieno di tanti colori. Sulla parte in alto la scritta matite.




Qui i particolari dei fianchi, su un lato farfalle e sull'altro dei cuori, naturalmente anche qui delle matite.


Nella foto in alto il particolare del tappo con sopra un cuore e una farfalla che riprende i disegni dei fianchi. E come sempre la matita tenuta con un pezzo di washi tape.



E qui un particolare della taschina con le matite e la chiusura della mia scatola x matite.

Spero vi sia piaciuta a me tanto e poi ho usato i colori sul giallo e blu x poterla tenere in bella vista nella mia sala che manco a dirlo ha pareti gialle e divani blu.

Ciao alla prossima

3 commenti: