Lettori fissi

martedì 22 gennaio 2013

TinbriAMO

Quarta settimana x questa simpatica sfida dell'ASI.

Per questa settimana ho scelto questo timbro che mi ha inviato Elisa Marri , ho sporcato i bordi con i distress e colorato il timbro con le matite acquerellabili.


Ho poi fatto la card e montato il mio timbro sopra.


Questa card l'ho poi sistemata sulla borsa dei regali che ho scrappato con gli stessi colori della card.


Questa simpatica borsa conteneva una cornice e un mini album, farò un post a parte, che la festeggiata ha gradito tantissimo.

2 commenti:

  1. Ma che bel progetto, il timbro poi mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura,
      ma non è tutta farina del mio sacco. Questa borsa è la rielaborazione di un progetto del meeting di Crescentino di dicembre, la trovi sul sito dell'ASI come:
      Progetto a quattro mani - Germana Villa e Giusi Marzioli
      E' un bellissimo progetto e visto che non era più Natale ma mi serviva x un compleanno l'ho interpretato in questo modo.

      Elimina