Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

Giornata di fustellate e timbrate

Ieri a casa mia ci siamo trovate io, Marina, Flavia e Maria Rosaria x una giornata tutta fustelle/timbri.

 
Io avevo già preparato il tavol,o al centro della sala, con le mie fustrellle e la mia big shot pronte all'uso.

 

Questa cassetta di legno è il mio contenitore di fustelle, embosser e dei miei pochi timbri.


Ho pensato di adornarla con alcune delle fustelle che possiedo e di partecipare così anche alla sfida sul blog dell'ASI: http://fantasiablog.blogspot.it/2013/02/sfida-11-craft-your-scrap.html.


 
Non poteva però mancare un altro contenitore fatto al volo, utilizzando una latta del panettone, dove mettere tutte le nostre timbrate e fustellate.

 
 
Come si può notare la mia latta piange solo 2 fustelle all'interno ma spero nell'arrivo delle amiche scrapper e sono sicura che si riempirà.

Sono arrivate verso le 10 e abbiamo subito riempito il tavolo con fustelle, timbri e tanta carta e abbiamo iniziato i nostri scambi, chi fustellava e chi timbrava ma tutto con grande cicalio di chiacchiere come sottofondo.




A fine giornata le nostre mani erano tendenti al nero ma tutte noi abbiamo creato un gran bottino.


Questo è il mio bottino, adesso posso stare tranquilla x tutto l'anno con la sfida dell'ASI su timbriAMO, sicuramente non avrò doppioni.

Grazie a Marina, Flavia e Maria Rosaria x la bellissima giornata passata insieme, ma il mio pensiero va anche a Stefania che all'ultimo non è potuta venire. Un abbraccio a tutte ciao e al prossimo scambio.

1 commento:

  1. è stata davvero una bellissima giornata!!!! (ti rubo subito le foto)
    la tua scatola delle fustelle è venuta davvero una meraviglia! mi piacciono un sacco la pellicola e la macchina foto con le immagini dentro! strabrava!!!!
    peccato per Stefania.... cosa si è persa...

    RispondiElimina