Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

Album meeting veneto/TimbriAMO12

Lory mi ha chiesto di fargli l'album Bon voyage per regalarlo alla cognata, gli era piaciuto troppo il mio e così mi sono messa al lavoro. Ecco qui il lavoro terminato.

 
Questa la copertina con la card coordinata.

 
Le pagine a cascata fissa le ho solo timbrate, senza aggiungere abbellimenti.



 
Il mini a graffa, molto semplice con tasche che chi lo riceverà potrà scegliere come utilizzare.




 Nel progetto originale questo mini aveva la chiusura a spago che io ho eliminato, se non modifico non sono io!!!
 
 
Questo è il timbro che utilizzo questa settimana per la sfida di TimbriAMO sul forum ASI.
 
 
Terzo mini a finestra, anche qui ho lasciato spazi per foto abbastanza grandi.

 
La carta con scritta si apre, ho incollato solo i bordi lasciando spazio x una lunga tag dove poter mettere una foto verticale.

 
Il lato B dello sportello ha delle righe molto utili x poterci scrivere.
 
 
Anche il bordo dove escono i cordini dei mini album interni non è stato coperto, li ho lasciati a vista, a me piaceva di più.
 
 
E per finire ecco la card coordinata, ho usato la stessa carta che ho usato per il fiore e il rivestimanto della copertina.
 
 
Questo progetto lo trovo fantastico, questo è il secondo album che faccio ma sicuramente lo rifarò, ho così tante foto che cercano casa... 
 


1 commento: