Lettori fissi

martedì 22 ottobre 2013

Calendario dell'avvento

Rita ha lanciato uno swap per il calendario dell'avvento con abbinata, al quale io ho deciso di partecipare.
Lo swap consiste nel preparare 25 pacchetti regalo, uno per ogni giorno fino a Natale.
 
Ecco il mio cesto pieno di regalini, ognuno con il numero del giorno ben visibile.

All'appello manca ancora il regalo più importante quello del 25 col quale voglio augurare un buon Natale alla mia abbinata.

Per la chiusura dei pacchetti ho usato tutto quello che mi capitava tra le mani, il metro ikea, pigne ma anche le etichette che abbiamo scrappato per la sfida di aprile.

Ho usato carta da pacchi marrone così non lascia vedere in trasparenza ma anche fa risaltare i numeri e le etichette di abbellimento.

Su alcuni pacchetti ho messo dei fiori che ho costruito io con del filo di ferro, filo da ricamo e perline.

Spero che tutti questi pacchetti rendano felice la mia abbinata e, chissà, magari vedrete il contenuto in un post sul suo blog!!!
 

5 commenti:

  1. Caspita che bei pacchetti!!!!!io sono ancora indietro....
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Super! Anch'io ho iniziato ad impacchettare ma i tuoi sono superlativi!!! :)

    RispondiElimina
  3. bravissima, Dani! che bel lavorone, hai fatto!!!

    RispondiElimina
  4. wow ... spero di essere io la tua abbinata!!!! wow .. anche io ho pronti i pensierini ma non li ho ancora impacchettati .... i tuoi pacchettamenti sono stupendi!!!! ....

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli!! Bravissima! Saró io la tua abbinata? Mah...

    RispondiElimina