Lettori fissi

venerdì 25 ottobre 2013

Gita scrapposa alla Sacra di San Michele

La sfida proposta da Rita sul forum ASI per il mese di ottobre prevede l'uso di una o più frasi che molte associate avevano scritto mesi fa, nella sfida "Non sono solo parole".

Possiamo realizzare qualsiasi cosa (LO, tag, card, album ecc) e ho pensato di inserire alcune frasi nel mio album dedicato alla Sacra di San Michele e alle amiche scrapper!!!


La copertina del mio album, ancora da rilegare, con la foto della Sacra e la citazione

Ho scelto la citazione 5 proposta da Marina di Daniel Pennac

Mia marito con sua cugina Marina.

questa la pagina come si presenta e sotto la foto che esce dalla busta con il filo.

In questa pagina, dove c'è la foto della Sacra, ho messo una etichetta scrappata.

Anche in questa pagina ho utilizzato un'etichetta dei jeans.


Pagina chiusa con biglietto d'ingresso alla Sacra e sotto con pagina aperta.


Qui sul terrazzo della torre con la famiglia di Maruska e Emma in alto e sul basso Marina alla macchina fotografica.
Qui da notare i capelli come svolazzano al vento valsusino!!!








Anche qui una frase presa da Non sono solo parole, citazione 14 di Grappa, di Maria Teresa di Calcutta.


Bel ricordo di Maruska e Flavia!!!

Per la chiusura di questa pagina ho messo una calamita

Bellissima giornata passata a fustellare e timbrare con Flavia, Daniela C, Maruska, Marina e Emma e con le loro famiglie. Bellissimi figli e mariti fantastici che ci hanno supportato.
 
 

2 commenti:

  1. che ti devo dire? lo sai che sono innamorata di questo mini!!!
    adesso che hai messo anche il journaling, è perfetto!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Daniela, alla tua Famiglia e alle ragazze tutte! E' stata una bellissima giornata (ma anche da Maruska poi) che portiamo sempre nel cuore e secondo me non potevi scegliere frasi più belle per ricordarla...con affetto da tutti noi! Daniela e Tribù (ps.: non riesco a non dirtelo, mi piace troppo come usi in maniera creativa le etichette degli abiti reciclate!!!)

    RispondiElimina