Lettori fissi

sabato 6 settembre 2014

Album per Elisa

Eccomi finalmente ad aggiornare il mio blog dopo mesi di assenza.

Torno con un mini album che ho preparato per mia figlia Elisa, glielo consegnerò quando verrà in Brasile per le sue vacanze e potrà metterci le foto che farà qui.
Sopra la copertina e sotto una pagina con tag dentro la tag. Quella delle tag è una mia nuova piccola mania!








Ultimamente ho fatto qualche tag decorativa per i miei album e devo dire che mi piacciono parecchio.

Qui in Brasile sento molto la mancanza della big schot, ma non mi do per vinta e il ragazzo che guarda l'orizzonte l'ho ritagliato a mano.

 
Un mini con pagine 8 x 16, piccolino ma devo farlo entrare in una scatolina di metallo, spero che sia comunque di suo gradimento-

2 commenti:

  1. Molto bello, è pieno di particolari carinissimi...
    Tua figlia lo apprezzerà tantissimo, si vede che è fatto con amore!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie, è stato un po' difficile lavorare su pagine piccole ma mi sono comunque divertita.
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina