Lettori fissi

mercoledì 24 settembre 2014

Soif d'aventure

Eccomi con un nuovo album fatto per le mille mila foto fatte in Brasile, questo rimarrà a me come ricordo di 6 fantastici mesi passati ad esplorare il nord est del Brasile.







Prima di partire per il Brasile ho comprato una valigia più grande e l'etichetta è finita in questa pagine!





Non avendo la big e non trovando dei timbri in brasiliano ho usato le immagini trovate su volantini pubblicitari.

Anche questo mini ho utilizzato la rilegatura trovata su pinterest che mi piace tantissimo.

Un grazie a tutti coloro che sono riuscite ad arrivare alla fine di questo lunghissimo post, se avete voglia di lasciare un messaggio sarà molto apprezzato, i vostri suggerimenti mi aiuteranno a migliorarmi. Un salutone a tutte ciao alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento