Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

Meeting ASI Piemonte

Finalmente anche per me arriva il momento di postare il resoconto del meeting Piemonte di domenica 3 Marzo a Crescentino in compagnia di tante amiche scrapper, che purtroppo non ho ancora conosciute tutte, e una fantastica insegnante, Clelia, con le stampelle.

 Qui il suo progetto, l'originale. Foto rubate dal suo blog perche io vergognosamente non ho portato la macchina fotografica e ancora più vergognosamente non ho ancora finito di fare il progetto. Sono troppo chiacchierona!!!
 
Come sempre sul tavolo abbiamo trovato i regalini delle scrapper volonterose.
 
 
 
Ma ho anche ricevuto un timbro, che mi sarà molto utile x le card di Pasqua, grazie Mery!!!
 
 
 
Come concorso le nostre referenti hanno pensato, vista la vicinanza della festa della donna, di farci creare un bijoux con i colori della mimosa. E cosa potevo fare io???
 
 
 
Appena visti i bellissimi gioielli, di cui naturalmente non ho la foto, ho subito pensato di non esporre la mia mimosa fatta a spilla. La trovavo banale e secondo me si perdeva in mezzo a quelle bellissime collane.
 
Poi Marina mi ha detto che bisogna comunque mettersi in gioco e che a volte la sorte premia anche le creazioni più semplici. Ed era proprio vero!!!
 
 
Fortuna che ho cambiato idea e ho partecipato perchè ho vinto il primo premio!!!
 
Bellissimo!!!

 
Dopo la premiazione alcune mi hanno anche detto perchè hanno votato il mio gioiello. Chi per l'originalità, era l'unica mimosa, chi per il gran lavoro che c'è dietro nell'infilare le perline così piccole.
 
Voglio ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato al meeting, quelle che hanno votato il mio bijoux e quelle che non l'hanno votato, io x prima non credevo in me.
 
Un grazie agli sponsor e alle referenti, in modo particolare a Marina, che lascia il suo posto a Francesca alla quale faccio gli auguri x il nuovo incarico.
 

6 commenti:

  1. Cara Daniela, son contenta di aver dato un volto ad un nome!!!
    Bellissimo il tuo bijoux, io l'ho votato, davvero bello e complicato, bravissima!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò, grazie dei complimenti e naturalmente del tuo voto. In realtà la parte più complicata è riuscire a non rompere il fil di ferro a furia di girare, come facevo io. Ciao al prossimo meeting. Daniela

      Elimina
  2. Complimenti.....vista dal vivo e' splendida....
    Samantha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Samantha,x me altre collane e il fermacapelli erano stupendi, pensare che non la volevo nemmeno esporre. Ciao alla prossima Daniela

      Elimina
  3. Complimenti per la vittoria!!! e vogliamo vedere il progetto finito! hee hee
    buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prometto che lo finirò al più presto. Purtroppo ho la febbre e la voglia di scrappare è veramente poca, manca la concentrazione.Buona giornata anche a te maestra!!!

      Elimina