Lettori fissi

domenica 17 marzo 2013

PUNCH YOUR LIFE

Cristina, sul forum dell'ASI, lancia il PUNCH YOUR LIFE. Si tratta di fare delle punchate e lasciarle in giro x la città il 21 Marzo.

 
Ed ecco le mie fustellate ma anche timbrate. So che non è ancora il 21 ma oggi a tavola con noi c'erano 4 bimbi ai quali ho voluto regalare queste meraviglie che potranno usare x la festa del papà e per i biglietti di Pasqua.

 
Ho poi preparato delle scatoline a forma di bricco del latte dove ho messo tutte le fustellate.

 
Ecco qui le scatoline chiuse con delle pinze ricoperte con i washi.
 

 
Al ristorante abbiamo messo le scatoline sul tavolo e i bimbi si sono seduti ognuno davanti alla scatola con il loro nome.
Curiosi hanno subito aperto e con mia grande sorpresa i maschietti erano contenti di quello che hanno trovato. Alessandro mi ha subito chiesto se poteva fare quello che voleva lui.
 
 
Per ovvi motivi, visto che eravamo in un ristorante, non abbiamo potuto utilizzare le fustellate ma i bimbi, con l'aiuto delle mamme creeranno e mi manderanno le foto dei lavoretti che realizzeranno.
 
Visto che sono bambini ho preferito fotografare solo le loro mani mentre si ammiravano tutte le fustelle e le timbrate. Chissà che da un semplice regalo non nasca una passione.
 
Appena arriveranno le foto dei loro lavori le posterò senzaltro.

2 commenti: