Lettori fissi

sabato 27 aprile 2013

Etichette vestiti scrappate

Oggi ho prodotto un po' di etichette x la sfida di Aprile che ha lanciato Rita sul forum dell'ASI.

 
Queste sono le etichette che ho raccolto e che scrapperò, tempo e fantasia permettendo.


 
Le etichette, dopo la prima , devono essere raggruppate in pezzi da 5 ed ecco le mie prime 5. Questa la parte davanti.

 
Qui sopra la parte dietro, quella in alto a destra è la tag che ho usato x il pensierino che ho fatto alla nostra vice Presidente ASI: RITA.

 
Seconda serie di etichette. quella sotto con la scritta squali sul retro ho messo la foto e la inserirò nell'album.
 
 
Le due persone che stanno ammirando gli squali siamo i e Marina Cabrini.

 
Questo è realmente il frutto del mio scrap, credo che la donerò all'ASI.

 
Oggi anche questa etichetta è stata unita al pacchettino regalo di Chiara.
 
 
 
Terza serie di etichette, anche queste molto semplici, altra tag fruit of the scrap che terrò per me.

 
Questa più che etichetta era il porta sciarpa, sciarpina verde con croce celtica che mi sono presa in Irlanda l'estate scorsa.

 
Sulla tag ho messo una cartolina dell'Irlanda e poi unella parte bassa ho posizionato una croce peccato che non ho trovato quella celtica.

Per questa sera ho finito ma spero di riuscire presto a postarne altre!!!

7 commenti:

  1. ohlala' spero di vederle dal vivo, oggi!

    RispondiElimina
  2. si si... una è mia!!!!
    grazie ancora daniela... è stato un piacere incontrarti... anche se abbiamo avuto poco tempo.... ma ci rifaremo!
    tutte belle... mi piacciono le foto... e fruit of the scrap mi fa impazzire ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche x me è stato un piacere, e poi vuoi mettere festeggiare il compleanno a Como in compagnia del presidente e vicepresidente dell'ASI?

      Elimina