Lettori fissi

sabato 27 aprile 2013

TimbriAMO 17/52 - sfida meeting nazionale 1

Questa settimana un LO per una doppia sfida.
Partecipo infatti alle sfide sul forum ASI Timbriamo e la sfida 1 per il meeting nazionale di Roma. Purtroppo non sarò a Roma ma le organizzatrici del Lazio hanno aperto alcune sfide a tutte le associate e questa sembrava proprio fatta x una foto della mia mamma con un'amica che a me piace tanto.

 
Per questa sfida 3 elementi obbligatori, la mappa di Roma, macchina fotografica e una valigia.

 
Il timbro della valigia è quello che uso x Timbriamo di questa settimana-

 
Un pezzo di cartina di Roma sotto la foto anni 50 con la mia mamma sulla vespa del mio papà.
Valigia angolo in basso e macchina foto angolo in alto e tag.

 
Tra il titolo Vacanze Romane ho posizionato la foto di San Pietro che ho ritagliato dalla cartina e spressorato.

Nessun commento:

Posta un commento