Lettori fissi

martedì 30 aprile 2013

Scrap riciclo: Sfida etichette vestite

Questi giorni di pioggia sono stati per me molto produttivi, ma solo per quello che riguarda lo scrap!!!

Oggi scade il termine per postare le nostre etichette vestite, sfida sul forum dell'ASI ed io ho prodotto tantissimo!!!

Davanti e dietro delle prime 5 etichette (dopo le 15 già postate in precedenza). Anche queste andranno nell'album etichettoso...
Altre 5 etichette, purtroppo non ho pensato di fotografarle prima di scrapparle ma su alcune si riconosce l'etichetta che ho scrappato solo parzialmente.

Terza serie di etichette
 

Dove è stato possibile ho lasciato evidente l'etichetta sfruttando le parole a mio vantaggio!!!
Quarta serie di etichette, quella grande della valigia andra a chiusura dell'album foto con quella già pubbicata.
Quinta serie di etichette, a me piace molto il fiocco dove ho messo sopra 2 fiocci che ho fustellato domenica grazie a Emma, sembra quasi uguale all'etichetta!

Questa è un'etichetta delle scarpe ma mi piaceva troppo, sembra fatta apposta per me.
etichette prima....
....e dopo

Questi bottoni hanno finalmente trovato una giusta collocazione
 
A presto con altre etichette vestite...
 
 








2 commenti:

  1. Danielaaaaaaaa bravissima!
    ne hai fatte tantisssime e tutte bellissime!
    voglio vedere l'album quando ci vedremo la prossima volta!

    ferma ferma... non postarne più!!!
    ci ripeteremo (magari tra qualche mese!)... domani invece... preparati... altro mese impegnativamente scrapposo e divertente :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Rita mi stavo troppo divertendo, ne avevo fatte un paio troppo carine. Va beh aspetto a postarle il prossimo giro.

      Elimina