Lettori fissi

venerdì 31 gennaio 2014

Agenda scrapposa!


Anno nuovo sfide nuove!!! Sul Forum ASI ci sono le nuove sfide dedicate a tutte le associate, per il mese di gennaio è: Scrap organizzato.
Ovvero realizzare un'agenda, un calendario, un quadernetto... quel "qualcosa" che ci aiuterà tutto l'anno ad organizzare il nostro scrap ma non solo! Io ho preso un quaderno con divisori interni e lo userò si per li scrap ma anche per compleanni o viaggi!!!
La copertina del mio quaderno aveva questi buchi tondi che ho deciso di riempire.
Ed ecco il risultato
 
La prima parte è dedicata allo scrap.
Macchina foto, che non può mancare x i nostri lavori!

Ecco che una sfida dello scorso anno può essere utilizzata x una nuova sfida! Il mini LO creato con un'etichetta della logo.
 
 
I fogli interni dove annoterò le varie sfide e swap a cui parteciperò di mese in mese.
Seconda pagina sarà per i compleanni, il tempo che passa x tutte noi!
 
Adesso non ho più scuse, guai a dimenticarne qualcuna!

Terza parte dedicata ai viaggi, qui scriverò gli appunti sui posti che voglio visitare, Mi piace partire informata x non perdere i posti più pittoreschi!

Spero che anche a voi sia piaciuto il mio lavoro, io ne sono soddisfatta!
 

Nessun commento:

Posta un commento