Lettori fissi

giovedì 16 gennaio 2014

Vaffa... card

Chiara sul suo blog ci propone una vaffa... card da fare per venerdì 17.

Non avevo idea di che cosa fare su una vaffa card ma la febbre di oggi, arrivata il giorno prima di partire x Rimini, ecco che mi da l'idea.

Card molto semplice, ho deciso di usare una carta con pallini, la scritta con degli stikers, una timbrata e 2 cerotti tondi!

Il cerotto è il simbolo di chi riceverà la mia card. La dedico alle mie tonsille che hanno pensato di farsi sentire proprio il giorno prima della mia partenza x la fiera internazionale Sigep di Rimini. Ecco che arriva la febbre e il morale va a terra e allora scatta un bel Vaffa... card!!!

2 commenti:

  1. Brava!!! Grazie per aver partecipato nonostante la febbre!!!

    RispondiElimina
  2. Bella la card perchè quando ci vuole, ci vuole!!!!
    Le tonsille........... Mio fratello ci soffre tanto e ti capisco!!!
    Auguri di pronta guarigione e tanti............
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina