Lettori fissi

giovedì 16 gennaio 2014

Un incontro che mi ha cambiato la vita

Devo dire che questa giornata con la febbre è stata per me molto produttiva, ho finalmente ripreso a scrappare!!!

Anche per quest'anno sul forum dell'ASI ci sarà il BOM e il tema lo scegliamo noi tra i 12 proposti.

Io ho deciso di iniziare con il tema 11 proposto da Emma: un incontro che mi ha cambiato la vita.

Per l'occasione ho scelto un timbro che ho scannerizzato e poi ritagliato con la Cameo, in realtà il lavoro l'ha fatto mio marito il 6 genn visto che il timbro è di Maruska che gentilmente mi ha prestato.

Qual è l'incontro che mi ha cambiato la vita??? Direi lo scrap adesso la mia vita è sicuramente più piena, tantissime cose da fare ma anche tantissime scuse x ritrovarsi tra amiche e far festa!

E con le mie nuove amiche scrapper ci organizziamo per andare ai meeting, fiere ecc facendo una macchinata x abbattere i costi del viaggio ma anche per avere più tempo per chiacchierare e ridere insieme!

Ed ecco che scatta la foto di rito fatta in macchina mentre si viaggia, altrimenti che gusto c'è se ci si mette in posa???
 
Con questo LO partecipo anche alla sfida di gennaio Fotografia su FantASIa Blog.

1 commento: